News del 20-05-2013

Creatività, sviluppo urbano e nuovi media: HubOut incontra IZMO

Creatività, sviluppo urbano e nuovi media: HubOut incontra IZMO

Sabato 25 maggio 2013 dalle 16:00 alle 18:00 presso il Centro Culturale Il Pertini di Cinisello Balsamo (MI) partecipa all'incontro pubblico con Giulia Carlone di IZMO sul rapporto tra creatività, spazi quotidiani e relazioni sociali. 

Nell'ambito del progetto ZAC - Zone Artistiche Condivise, HubOut incontra IZMO, un'associazione culturale torinese di giovani architetti tra le più attive e interessanti sul territorio nazionale. La ricerca di IZMO si sviluppa sul territorio, dove opera con particolare attenzione allo sviluppo delle risorse locali applicando in modo creativo linguaggi e strumenti propri dell'architettura e del design. La loro produzione comprende interventi di riqualificazione urbana, workshop aperti al pubblico e piattaforme web per la progettazione partecipata.

Ecco alcuni dei loro progetti: Park(ing) day (un parco in un parcheggio)Insito (una piattaforma web per raccontare il quartiere)Izmo Winter School 2013 (un autobus parco giochi). Per maggiori info visita il sito: www.izmo.it.

back to top