News del 28-06-2013

progetta con gli artisti di zac

progetta con gli artisti di zac

A luglio iniziano i 4 workshop di progettazione partecipata di ZAC - Zone Artistiche Condivise. I workshop sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati.

I partecipanti hanno la possibilità di lavorare con i team di creativi Blauer Hase, Exyzt, Orizzontale Urban React e Martino Genchi in 4 workshop dedicati alla co-progettazione di un intervento artistico concepito per la città di Cinisello Balsamo. Una possibilità unica per affiancare giovani professionisti nei campi dell’arte contemporanea e dell’architettura!

Se sei un cittadino o vivi la città di Cinisello Balsamo, guarda le presentazioni degli artisti e scegli con chi vuoi progettare oppure partecipa a più workshop per scoprire quale artista è più affine a te. I workshop saranno nelle ore preserali, ma gli orari potranno variare in base alle necessità tue e degli altri partecipanti.

Se non sei un cittadino ma vuoi partecipare, rispondi alla nostra Open Call, mandando una mail a workshop@hubout.it entro il 4 luglio. Qui trovi tutte le informazioni. Aspettiamo la tua candidatura!

back to top